REVOK BAND

La musica d’altri tempi ha tutto un altro suono, di origini canavesane, il gruppo “dal” nome che vuol dire cover al contrario, è composto da Marco , nel ruolo di chitarrista solista, Marco al basso, Elisa alla chitarra ritmica e cori, Massimiliano alla batteria e da Giulia alla voce solista.

La storia pop-rock band ha inizio nel 2000 e dopo diverse sostituzioni e inserimenti il gruppo raggiunge la formazione attuale nel gennaio del 2023 e con Giulia Palermo la band si afferma su tutto il panorama canavesano e torinese.

Il nostro repertorio spazia dalla musica degli anni ’70 ai giorni nostri spaziando da Patty Smith a Amy Winehouse, Queen, Creedence e tanti altri…

Avendo suonato in moltissimi locali, feste di piazza e birrerie di Torino e provincia la Revok Band ha al suo attivo una grossa esperienza live.

Per quanto riguarda i concorsi nel giugno del 2002 abbiamo partecipato alla rassegna musicale “Senza Etichetta” di Cirié giungendo in finale. Grazie alla prova patrocinata dalla Regione Piemonte e diretta dal maestro Mogol, il loro brano intitolato “Andare Via”, è stato registrato in una compilation presentato al grande pubblico.

Attualmente la band sta svolgendo un mini tour estivo che terminerà alla festa dell’uva di Caluso a metà settembre, chi volesse seguirci può trovarci su Facebook e su Instagram.