Cesare Locantore

Il cantautore torinese Cesare Locantore ,35 anni, si riconosce nella musica sin da piccolo, coltivando la sua passione,cominciando all’età di 15 anni a cantare e partecipare a concorsi canori vincendo premi molto importanti

Incomincia a cantare in vari locali della città di Torino iniziando a consolidare l’esperienza da cantante e dj , successivamente lavorando in villaggi turistici in tutta Italia anche come animatore.
Verso l’età di 25 anni si specializza nella produzione e arrangiamenti di brani musicali sia come autore che compositore.

Attualmente, all’attivo, si possono trovare alcuni inediti all’interno di piattaforme musicali quali youtube, spotify ecc..

Nel 2016 intraprende un percorso musicale dedicato agli eventi come, matrimoni ,feste private e compleanni , riscontrando diverso successo con il pubblico per la sua simpatia e professionalità.

La decisione di cominciare questa esperienza condivisa con la HAPPY DAY EVENTI & SPETTACOLI, nasce in primis dalla passione per la musica ed in secondo luogo dalla voglia di stare in mezzo alla gente e di divertirsi, facendo passare ai propri clienti, momenti di allegria e spensieratezza.

DSC04814

Beppe Neri

Beppe nasce come animatore e cantante dall’età di 17 anni, facendosi strada nella musica con le proprie forze ed acquisendo esperienza nel campo dei matrimoni e degli eventi.

Si appassiona a tal punto che diventa un secondo lavoro che lo porterà successivamente ad aprire quello che oggi è una delle sue soddisfazioni maggiori, la HAPPY DAY EVENTI & SPETTACOLI.
Il repertorio offerto da Beppe comprende numerosi brani di diverso genere, per accontentare i gusti musicali di tutti i vostri invitati. Grazie all’esperienza ormai ventennale e allo spirito creativo dei musicisti, la vostra festa sarà un evento che tutti ricorderanno per sempre.
Anche lui, come Andrea e Federico, ha composto degli inediti molto interessanti.

Con la sua allegria e il suoi modi scherzosi e mai invadenti o volgari, Beppe sa animare qualsiasi tipo di evento.
 
DSC04745

Federico Aniello

Il cantautore torinese Federico Aniello, 33 anni, ha scoperto e coltivato la sua passione per la musica sin da bambino. Studia canto e partecipa a concorsi canori dall’età di 10 anni, arrivando a vincere il prestigioso premio “Mia Martini”. Questa preziosa opportunità gli consente di conoscere il produttore Danilo Amerio, il quale decide di prenderlo sotto la sua ala per farlo crescere artisticamente.
 
Così, Federico inizia a suonare anche la chitarra e a scrivere pezzi inediti, con l’intenzione di pubblicarli in un album di esordio. Dopo varie vicissitudini e uno periodo di stallo, il cantautore decide di autoprodursi e di promuovere la sua passione e il suo talento per la musica con tutte le sue forze.

La musica di Federico Aniello è delicata e soave. Vi si possono percepire tutte le influenze fondamentali che hanno contribuito a formare il cantautore (artisti del calibro di Nek, Tiziano Ferro e Raf in primis), oltre a una sensibilità e a una voglia di esprimere il proprio amore incommensurabile. Non ci resta che ascoltare questo nuovo dell’artista torinese, che ci auguriamo di poter vedere solcare i palcoscenici italiani.
AMS Italia